Magiche idee regalo

In occasione delle feste appena trascorse, ci è stato chiesto da diverse persone di realizzare delle piccole confezioni regalo, con dimensioni e contenuti differenti a seconda delle diverse esigenze.
Ecco quello che abbiamo pensato.

CHAUDE MASSAGE:
Olio da massaggio di mandorle dolci inodore, aromatizzato in seguito all'infusione con fiori freschi di Lavanda. Il flacone di olio viene presentato all'interno di un contenitore in stoffa decorato con fiori di stoffa o feltro; il tutto rigorosamente cucito a mano!

Confezione regalo piccola: CHAUDE MASSAGE.
Se la confezione regalo non vi interessa, CHAUDE MASSAGE può essere presentato con un cuore di feltro da appendere ripieno di Lavanda essiccata... per regalarvi o regalare delicati momenti di relax!

Variante di CHAUDE MASSAGE: flacone di olio da massaggio abbinato ad un cuore di feltro ripieno di Lavanda essiccata. 
Il contenitore utilizzato per CHAUDE MASSAGE è ideale anche come confezione regalo del nostro miele!

Olio da massaggio e vasetto di miele presentati all'interno dei nostri contenitori di stoffa.
JE T'AIME:
Confezione regalo composta da un flacone di olio da massaggio aromatizzato alla lavanda, un cuore di feltro da appendere ripieno di lavanda essiccata ed una fiala di sale rosa Himalayano aromatizzato con Lavanda essiccata, per un dolce bagno rilassante!
Il tutto racchiuso all'interno di un contenitore in stoffa realizzato e decorato a mano con fiori di feltro o stoffa.
Confezione regalo media: JE T'AIME.
ELISIR D'AMOUR:
Confezione regalo in cui, all'interno del contenitore in stoffa realizzato a mano e decorato con fiori di feltro o stoffa, potrete trovare un flacone di Idrolato di Lavanda (acqua di profumo per ambienti, armadi, cassetti), un segnalibro con due cuori ripieni di Lavanda essiccata, un fuso di Lavanda, una fiala piccola di sale rosa Himalayano ed una fiala di zucchero (bianco o di canna), entrambi aromatizzati con Lavanda essiccata.... per un pizzico di magia in tutti gli ambienti di casa!

Confezione regalo grande: ELISIR D'AMOUR.
ELISIR D'AMOUR.
NOUVELLE CUISINE:
Questo è il regalo ideale per gli amanti della cucina: una coppia di fiale grandi, contenenti sale rosa Himalayano e zucchero (bianco o di canna) aromatizzati con Lavanda essiccata e un fuso di Lavanda grande.
Per piatti dal sapore Provenzale!

NOUVELLE CUISINE: alcuni dei fusi utilizzati per la confezione regalo.
NOUVELLE CUISINE: le fiale di sale rosa Himalayano utilizzato per la confezione regalo.
NOUVELLE CUISINE: Le fiale grandi di zucchero utilizzate per la confezione regalo.
Noi le abbiamo pensate così, ma siamo sempre a disposizione per creare il vostro regalo personalizzato, non solo nel contenuto, ma anche nei colori della confezione o dei nastrini del fuso.
Per qualunque chiarimento o necessità, non esitate a contattarci!

Nessun commento:

Posta un commento